Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 12 agosto 2022

Omaggio ai caduti della montagna, a Ponte di Legno Messa del vescovo Beschi

Ponte di Legno - Omaggio ai caduti della montagna, domani - sabato 13 agosto, alle 20:30 - alle base del Soccorso Alpino di Ponte di Legno (Brescia) sarà celebrata la Santa Messa dal vescovo di Bergamo, monsignor Francesco Beschi. La Santa Messa sarà accompagnata dalla musica del maestro Giancarlo Corna e al termine della celebrazione il centro operativo del Soccorso Alpino di Ponte di Legno sarà intitolato ad Angelo Rizzi. La celebrazione del vescovo di Bergamo (al centro nella foto) torna dopo lo stop di due anni per la pandemia e avrà un momento importante con l'intitolazione della sede.


Domani, sabato 13 agosto, sarà anche il "Giorno del Lagoscuro": dalle 10 in piazzetta Belvedere di Ponte di Legno si potrà osservare con tanto di cannocchiale Capanna Lagoscuro e sarà distribuito materiale informativo.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2022 06:02:28
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta