Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 5 dicembre 2021

Luci e musica: Ponte di Legno è entrata nel clima natalizio

Ponte di Legno - Luci e musica: Ponte di Legno (Brescia) è entrata nel clima natalizio.

Nel tardo pomeriggio di ieri con i fiocchi di neve a creare un'atmosfera ancor più emozionante, si è alzato il sipario sugli eventi natalizi nella località dalignese, promossi dalla Pro loco.


Nelle vie centrali di Ponte di Legno è stato installato il sistema di filo diffusione con canzoni natalizie, e ieri pomeriggio sono state accese le luci che illuminano il municipio e la sede dell'Unione dei Comuni e la facciata della chiesa parrocchiale e in piazza XXVII settembre si è svolto un concerto Gospel, con 40 elementi.


Il programma proseguirà con la festa di Santa Lucia che vedrà eventi in collaborazione con la parrocchia, quindi gli appuntamenti tra vigilia di Natale e Santo Stefano, con zampognari e Babbo Natale. Il 27 dicembre - al Palazzetto dello Sport - il concerto di Natale. Gli eventi culturali: il 7 dicembre presentazione del libro di Emanuela Spedicato, mentre il 2, 3 e 5 gennaio 2022 sono in calendario presentazione di libri, tra cui quello di Ottavio Zani di Temù (Brescia).

Ultimo aggiornamento: 05/12/2021 00:31:51
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti