Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 27 luglio 2021

L'Ordine bresciano delle professioni sanitarie avverte: "In arrivo le sospensioni per gli iscritti non vaccinati"

Brescia - Si avvicinano le sospensioni per i tecnici delle professioni sanitarie appartenenti all’ordine TSRM PSTRP che non si sono vaccinati. Infatti ATS di Brescia ha inviato all’ordine gli elenchi dei sanitari che non si sono sottoposti alla vaccinazione contro il Covid. “Oggi l’Ordine delle professioni sanitarie ha convocato un direttivo nel quale si definirà la procedura di sospensione dei nostri iscritti non vaccinati - commenta Luigi Peroni Presidente dell’ordine -.

Questa è solo la prima tranche di ATS di Brescia, per stiamo ancora aspettando I dati dalle altre ATS compresa quella della montagna. Da ieri pomeriggio alle 16 a oggi, però sono arrivate anche delle istanze per annullare la lettera, questo vuol dire che qualcuno si è vaccinato. Noi, solleciteremo ancora una volta nella nostra comunicazione di vaccinarsi così il provvedimento verrà annullato immediatamente. Il nostro è un atto pesante, annoteremo sull'albo che questi professionisti sono sospesi e il nominativo arriverà sia in prefettura che in altre sedi”.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2021 18:37:36
POTREBBE INTERESSARTI
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469