Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 5 giugno 2023

Le grandi opportunità di giugno nello show room Spadacini di Niardo

Niardo (Brescia) - Un mese speciale - quello di giugno - nello show room Spadacini di Niardo (Brescia), con una serie di opportunità per la clientela, dalle cucine alle camerette per arrivare fino all'arredamento completo di un'abitazione. "Ogni mese - svela Lorenzo Spadacini, contitolare con Piera e Sabrina dell’azienda di Niardo - proponiamo novità e i nostri arredatori sono a disposizione con idee innovative per l'allestimento e l'arredo della casa. Il team di esperti assiste i clienti ed è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande".


Il primo passo per arredare casa o ufficio è farsi un’idea chiara di come sarà il risultato a lavoro finito. Per questo lo show room Spadacini affianca "un team di progettisti interni e di professionisti esterni (architetti, interior design, falegnami) che accompagna con professionalità il cliente in tutte le fasi preliminari dell'acquisto con una consulenza personalizzata.


Cucine: l'arredamento nero in cucina può creare un'atmosfera elegante, sofisticata e contemporanea. Sebbene possa sembrare audace e rischioso, l'uso del nero nell'arredamento può conferire un'atmosfera di lusso e modernità.


E' inoltre possibile scoprire la collezione di cucine Lube che unisce stile e funzionalità in ogni dettaglio.

Nello show room Spadacini di Niardo "ogni elemento è pensato per creare uno spazio di ispirazione culinaria. Lasciati conquistare dalla bellezza dei nostri mobili e rendi la tua cucina il cuore pulsante della tua casa". Una varietà di "cucine in cucina" per una soluzione perfetta e creare un'area funzionale e accogliente con spazio di lavoro extra, pratici ripiani e comodi sgabelli.


Nel mese di giugno ci sono opportunità anche per la cameretta e chi acquista una cameretta riceverà un materasso gratis. Comfort e stile: la sedia unisce design moderno, qualità e comfort senza compromessi, è il complemento perfetto per il salotto, lo studio o la zona relax, garantendo un'esperienza di seduta eccezionale.


Nello show room c'è un filo diretto tra architettura, arredamento e arte: l'architettura viene descritta come le ""ossa"" di una stanza sottolineando il ruolo fondamentale della struttura e del design degli spazi nella creazione di un ambiente. L'arredamento, invece, viene paragonato al "cuore", perché attraverso i mobili, gli accessori e gli elementi decorativi che un ambiente prende vita e si esprime. Infine, l'arte viene identificata come l' "anima"; è attraverso l'espressione artistica che un ambiente diventa unico, riflettendo la personalità e le emozioni di chi lo abita. "Per creare uno spazio significativo e accogliente è importante che tutti e tre gli elementi siano in armonia", concludono allo show room Spadacini.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2023 23:58:43
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta