Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 giugno 2020

Lavori e chiusura notturna della Statale 38 dello Stelvio in Valtellina

Grosio - Per consentire i lavori di manutenzione periodica ordinaria degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo la statale 38 “dello Stelvio” nel solo orario notturno compreso fra le ore 21 e le ore 5 del giorno successivo.


Nel dettaglio, Anas ha predisposto le chiusure della strada statale 38 “dello Stelvio” secondo il seguente calendario:
- dal km 76,500 (svincolo di Grosio) al km 86,600 (svincolo Le Prese), dalle 21 di martedi 23 giugno alle 5 del giorno successivo, nell’ambito dei territori comunali di Grosio e Sondalo, in provincia di Sondrio
- dal il km 86,600 (svincolo Le Prese) e il km 99,700 (svincolo di Cepina), dalle 21 di giovedi 25 giugno fino alle 5 del giorno successivo nell’ambito dei territori comunali di Grosio, Sondalo e Bormio.


Le limitazioni consentiranno di eseguire la manutenzione all’interno delle gallerie ‘Le Prese’, ‘Verzedo’, ‘S. Antonio’, ‘Tola’, ‘Cepina’, ‘Valmaggiore Bolladore’ e ‘Mondadizza’. Durante le ore di chiusura la viabilità sarà deviata lungo la strada provinciale 27.

Ultimo aggiornamento: 20/06/2020 00:00:53
POTREBBE INTERESSARTI
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta