Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Lavis: il sindaco Brugnara non si ripresenta, il PATT pronto con una lista

mercoledì, 4 dicembre 2019

Lavis – La sezione di Lavis del P.A.T.T, a seguito della comunicazione del sindaco di Lavis (Trento) Andrea Brugnara, nella quale ha annunciato la sua volontà di non ricandidarsi a sindaco per le prossime elezioni comunali di maggio 2020, intende sin da subito ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto in questa legislatura. La capacità e l’autorevolezza dimostrata del sindaco Brugnara, hannovpermesso di guidare la macchina amministrativa in anni molto impegnativi. Ci rassicura la volontà di proseguire il suo impegno politico all’interno della lista del P.A.T.T. L’amministrazione da lui guidata ha saputo tenere fede agli impegni presi in campagna elettorale, garantire stabilità di governo, e una politica concreta vicino alle persone favorendo sviluppo economico, coesione sociale e solidarietà.

Da oltre 15 anni il P.A.T.T esprime il Sindaco a Lavis, mettendo a disposizione le proprie forze migliori prima, con Graziano Pellegrini ora, con Andrea Brugnara e sente forte la responsabilità di questo ruolo nei confronti della comunità.

Le esperienze amministrative condotte da protagonisti, hanno fatto crescere nel P.A.T.T di Lavis una classe dirigente rinnovata e qualificata, che potrà garantire il proprio apporto positivo alle future amministrazioni mantenendo inalterato impegno e vicinanza alle vere esigenze della nostra comunità.

Il P.A.T.T di Lavis. con il presidente Alberto Giovannini e il segretario Alessandro Micheli, conferma la propria presenza alle elezioni amministrative di Maggio 2020, forte dei propri risultati e del radicamento nella cittadinanza , con donne e uomini che sapranno dare la disponibilità e la professionalità necessarie a garantire una legislatura stabile, coesa e capace di accompagnare Lavis nel suo cammino di sviluppo economico e sociale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136