Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 ottobre 2019

Hospitality, al via i concorsi Solobirra 2020 e Best Label 2020

Riva del Garda - Dopo il successo delle precedenti edizioni, al via i concorsi 2020 di Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ex Expo Riva Hotel, dedicati alle eccellenze tecniche e grafiche della birra artigianale.


Solobirra 2020 e Best Label 2020 eleggeranno rispettivamente gusto e immagine, due aspetti fondamentali per amplificare la cultura della birra artigianale promuovendo e comunicando al meglio il proprio prodotto.


Le migliori birre artigianali non pastorizzate, prodotte da birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub, saranno premiate nell’abito diSolobirra 2020, dove una giuria di esperti ne valuterà le proprietà organolettiche decretando i primi tre classificati di ciascuna categoria in gara e la “Birra dell’anno 2020”.


Entro il 15 dicembre 2019, è possibile iscrivere la propria birra - già in commercio e non - in una delle 36 categorie in concorso.


Entro il 6 dicembre 2019 sarà, invece, possibile partecipare a Best Label 2020, il contest grafico riservato alle etichette dove una giuria dedicata premierà l’immagine che rende il prodotto unico e riconoscibile. Spazio quindi a originalità del concept, valore comunicativo e qualità del progetto grafico, coerenza progettuale e comunicativa e, last but not least, la scelta e la qualità del supporto di stampa. Ogni partecipante potrà concorrere con una o più etichette, per vincere uno dei tre premi in palio.


Entrambi i concorsi rappresentano una grande opportunità per far conoscere il proprio prodotto e presentare il brand agli operatori del settore. Le scorse edizioni dei contest hanno registrato la partecipazione di ben 253 birre e 166 etichette.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i dettagli dei bandi e i premi in palio:


Solobirra 2020: clicca qui per il regolamento; iscrizione via eventbrite.


Best Label 2020: clicca qui per il bando; iscrizione via eventbrite.


Le premiazioni sono in programma domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020, al quartiere fieristico di Riva del Garda.


Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) che si conferma punto di riferimento per il mondo della birra artigianale e che per la prossima edizione sarà ancora più ampia, dando spazio alle eccellenze del settore, dai migliori produttori, all’impiantistica, ai nuovi brand.


https://hosp-itality.it/it/SoloBirra


Informazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza


Organizzata da Riva del Garda Fierecongressi, Hospitality, già Expo Riva Hotel, vanta una superficie espositiva di oltre 40.000 metri quadrati. Nell’edizione 2019, il Salone ha registrato numeri record: 525 espositori, 21.135 operatori professionisti e più di 28.000 visitatori. La 44esima edizione si terrà a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020.


www.hosp-itality.it @HospitalityRiva

Ultimo aggiornamento: 17/10/2019 00:20:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati