Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 13 giugno 2022

Grest e Parco dei Balocchi alle Terme di Boario, Ziliani: "In arrivo grandi eventi"

Boario Terme - Nuovi appuntamenti e iniziative alle Terme di Boario (Brescia): dopo il grande evento del raduno vespistico che si è svolto sabato scorso, da questa settimana prendono avvio i Grest e si avvicina il grande evento "Parco dei Balocchi", in programma domenica 19 giugno.


VIDEO

"Si stanno avvicinando i grandi appuntamenti dell'estate - afferma Adelino Ziliani (nel video), direttore delle Terme - e dopo le prime manifestazioni che hanno fatto da grande richiamo per il pubblico, sono in calendario nuovi eventi con cadenza settimanale che caratterizzeranno i mesi estivi".


GREST - Una novità assoluta è rappresentata dal Grest che sarà proposto da questa settimana e che ha già raccolto adesioni da parte dei ragazzi della città e anche della Valle Camonica con un ricco programma che vede la presenza sull'arco della giornata, divertimenti e un paio di uscite alla settimana.


PARCO DEI BALOCCHI - Il grande Parco delle Terme ospita domenica 19 giugno l'evento atteso da famiglie e bambini: il Parco dei Balocchi, organizzato da PromAzioni360 di Loretta Tabarini.
Si tratta di una giornata interamente dedicata al mondo dei bambini e ragazzi con una continua proposta di iniziative e attività iniziando dalla colazione gratuita, quindi una serie continua di proposte che vanno dalla caccia al tesoro con i super eroi, trucca bimbi, spettacoli, giochi e musica. Nel parco sarà possibile anche per mamme e papà (ma anche nonni e zii) intrattenersi con le proposte dei prestigiosi espositori che accompagnano le iniziative di intrattenimento. Ingresso gratuito per tutti: dalle 9 alle 19

Ultimo aggiornamento: 13/06/2022 04:53:03
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...