Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


FNAARC Trentino: candidature Enasarco

giovedì, 31 ottobre 2019

Trento - Si è tenuta nella sede di Confcommercio Trentino la Giornata dell’Agente organizzata da Fnaarc Trentino, la federazione che riunisce gli agenti e rappresentanti di commercio in provincia. Come al solito, l’evento è stata l’occasione per fare il punto sulla categoria, soprattutto in vista delle prossime elezioni dell’assemblea dei delegati di Enasarco, l’ente previdenziale della professione, che si svolgeranno nel mese di aprile 2020. Nella foto, da destra, Fabrizio Battisti, Alberto Petranzan e Filippo Muraglia.

Battisti Petranzan MuragliaAll’incontro, che si è tenuto nella nuova sala auditorium al pianterreno della sede Unione, in via Solteri 78 a Trento, hanno partecipato i vertici nazionali della Federazione, quelli provinciali, guidati dal presidente Fabrizio Battisti, e le delegazioni di alcune federazioni FNAARC del Nord Est.

Durante l’incontro sono state presentate le candidature all’assemblea dei delegati Enasarco degli agenti della provincia di Trento e Bolzano: per la prima volta nella storia dell’ente previdenziale nazionale si presenterà anche un trentino: Filippo Muraglia infatti è il primo professionista della provincia a candidarsi per un posto in assemblea.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136