Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Estate di tornei al Casinò di Campione d’Italia, dal 22 giugno si gioca a Punto Banco

lunedì, 11 giugno 2018

Campione d’Italia – Estate di tornei al Casinò Campione d’Italia: venerdì 22 giugno se ne disputerà uno di Punto banco, variante del Baccarat, particolarmente praticata in Estremo oriente, che si sta largamente diffondendo nel mondo. A Campione d’Italia, anzi, è tra i giochi che esercitano sicuro richiamo e che sarà incentivato dal nuovo torneo: iscrizioni aperte da domani, martedì 12 giugno, fino alle 19.15 di venerdì 22, versando 550 euro.

Il montepremi garantito è di 20 mila euro. L’appuntamento ai tavoli, come detto, è venerdì 22 giugno, ogni sabot  prevede 10 colpi obbligatori,  puntata minima 100 euro. A dividersi il montepremi saranno i primi tre  classificati in misura di 60, 30 e 10 per cento, ma emozione e divertimento saranno assicurati a ciascun giocatore, come sempre nel Casinò in riva al Ceresio, il più grande d’Europa, che non chiude mai.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136