Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 18 aprile 2019

Elezioni europee: 12 i candidati bresciani

Brescia - Al via la campagna elettorale delle Europee, in programma il 26 maggio. Le liste in campo sono: Lega Nord, Popolari per l’Italia, Lista Animalista, Partito Pirata Italiano, Partito Comunista Italiano, +Europa, Popolo della Famiglia e Alternativa Popolare, la Sinistra, Europa Verde, Forza Italia, Partito Democratico, Autonomie per l’Europa, Fratelli d’Italia, Forza Nuova, Casa Pound, Movimento 5 Stelle.


I candidati bresciani sono 12.

La Lega ricandida Danilo Oscar Lancini, europarlamentare uscente, e Stefania Zambelli, vicesindaco di Salò, mentre il Pd candida l'ex presidente della Provincia il camuno Pier Luigi Mottinelli, e Caterina Avanza; Forza Italia punta su Mauro Parolini, ex assessore regionale, Fratelli d’Italia candida Giuseppe Romele, ex deputato di Forza Italia, la Sinistra punta su Cristina Torli, mentre i verdi candidano Dario Balotta, esponente di Legambiente Sebino, il Popolo della Famiglia-Alternativa Popolare punta su Giancarlo Archetti e Stefania Parma, infine Popolari per l'Italia candidano Giorgio Angelini e Paola Evangelisti.

Ultimo aggiornamento: 18/04/2019 22:39:04
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza