Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 13 giugno 2019

Disservizi Poste in provincia di Sondrio, si cerca una soluzione

Sondrio - A seguito dell'incontro tenutosi in Regione Lombardia con i rappresentanti lombardi di Poste Italiane, l'assessore regionale agli Enti locali, Montagna e Piccoli Comuni, Massimo Sertori, comunica che la situazione in provincia di Sondrio per quanto riguarda la corrispondenza ordinaria è in miglioramento.


"I vertici dell'azienda - ha spiegato Sertori - hanno confermato che sono in via di risoluzione i problemi con ritardi e consegna della posta in giacenza, grazie alle azioni correttive intraprese e anche grazie al mantenimento dell'estensione dell'orario di consegna fino alle ore 19. Non solo, Poste Italiane spa ha confermato la volontà di reperire nuovo personale da assumere a tempo determinato che risiede sul territorio provinciale per garantire il servizio e potenziate le consegne degli acquisti online". Continuerò a farmi portatore delle problematiche dei cittadini riguardo la consegna della posta - ha concluso - e a verificare il funzionamento del servizio sul territorio".

Ultimo aggiornamento: 13/06/2019 00:39:00
POTREBBE INTERESSARTI
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
Cerimonia con la 107^ compagnia del 5° Reggimento alpini, il sindaco, i gruppi e la sezione Ana Vallecamonica
ULTIME NOTIZIE
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre