Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 25 maggio 2022

Dio cammina a piedi: pellegrinaggio da Sovere a Gandino

Sovere - Pellegrinaggio da Sovere a Gandino nel mese mariano. "Maria ... donna del piano superiore" in cammino con Maria da Sovere a Gandino nel pellegrinaggio col patrocinio del Csi in programma sabato 28 maggio.


Il ritrovo è fissato alle 8 dalla chiesa parrocchiale San Martino di Sovere (Bergamo), con possibilità di parcheggio in zona.

Il percorso Santuario Beata Vergine della Torre, rifugio Malga Lunga, Monte Farno, Santuario Madonna d'Erbia (Casnigo), Santuario Santa Trinità (Casnigo), Basilica Santa Maria Assunta Gandino con un percorso di circa 23 chilometri. Preghiere e riflessioni proposte da don Battista Dassa. Pranzo al sacco e alle 15 celebrazione della Messa nel santuario della Madonna d'Erbia.
Le iscrizioni devono essere effettuate entro questa sera. Per il rientro disponibile un pullman- costo 10 euro - da Gandino a Sovere.
La solidarietà cammina durante questo pellegrinaggio sarà sostenuta l'Organizzazione "Tin coraggio" del Reparto Terapia Intensiva Neonatale di Brescia


Chi è interessato può comunque contattare don Battista Dassa (+393458274429) oppure Lucia Biabnchini (+39 339 2360628).
Ultimo aggiornamento: 25/05/2022 00:50:26
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino