Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 18 ottobre 2019

Darfo Boario, sconti e novità sulle linee d'arredo alla Damiolini Mobili

Darfo Boario - Una novità assoluta nel settore arredamento verrà proposta da "Damiolini Mobili" nel prossimo weekend nel contesto di fiera sposi allestita al centro congressi di Darfo Boario Terme (Brescia). "Avremo uno spazio importante - spiega Patrizia Damiolini (nella foto), titolare dell'omonima azienda - e proporremo una linea d'arredamento innovativa che sarà presentata alla clientela. Riteniamo importante avanzare delle proposte innovative alla Valle Camonica e ai visitatori della manifestazione e presentare in anticipo le nuove tendenze del mercato".


Patrizia Damiolini 1Nel frattempo prosegue la promozione di "Damiolini Mobili" su cucine, salotti e camere da letto nelle esposizioni di Sellero (Brescia) e showroom di Darfo Boario Terme. Fino al 30 ottobre la "Damiolini Mobili" pratica sconti del 50% sull'arredamento.

In queste settimane è stato registrato un grande interesse di giovani coppie e famiglie camune, bresciane e anche turisti che frequentano la Valle Camonica all'iniziativa. L'azienda con sede a Sellero dal 1978 arreda ville e abitazioni in valle e in Lombardia. In vetrina ci sono salotti, camere da letto e cucine delle più importanti aziende del settore, quindi si tratta di un'occasione unica in questo mese d'ottobre. Dall'inizio della promozione centinaia di persone hanno visitato le esposizioni di Sellero e Darfo Boario. "Da anni il mese di ottobre è ritenuto l'ideale per rinnovare l'arredo di casa - osserva Damiolini - e in questo senso abbiamo deciso di essere vicini a chi intende cambiare i mobili con una straordinaria promozione".


In questo weekend ci sono quindi due opportunità offerte da Damiolini Mobili, con "porte aperte" nelle sedi di Sellero e Darfo Boario. Gli orari di apertura delle esposizioni "Damiolini Mobili": sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19; domenica apertura solo a Sellero dalle 15 alle 19.


Info: tel. 0364 637075; info@damiolinimobili.it

Ultimo aggiornamento: 18/10/2019 03:13:20
POTREBBE INTERESSARTI
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Trento - In merito allo stato di agitazione proclamato dai lavoratori e lavoratrici che prestano servizio al MUSE...
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano