Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 10 gennaio 2020

Corvatsch: la Snow Night e un sabato "speciale"

Corvatsch - Torna la Snow night al Corvatsch, sulla pista illuminata più lunga della Svizzera. Uno degli appuntamenti di maggior richiamo per gli sciatori lombardi, in particolare valtellinesi, lecchesi, comaschi e brianzoli. "La stagione sciistica - racconta Andrea Cristina Rominger, responsabile marketing del Comprensorio Corvatsch, Diavolezza e Lagalb - è iniziata nel migliore dei modo con tanta neve e prosegue con numerosi eventi: tra i questi lo sci notturno che fa da grande richiamo". Alla stazione intermedia Murtèl si servono gustosi hamburger di renna mentre all’Hossa Bar c’è un ottimo vin brûlé.

L'abbonamento stagionale alle Snow Night costa 99 franchi e permette di approfittare del divertimento notturno ogni venerdì sera.


Corvatsch Snownight1Sono previste proposte di voucher per gruppi di sciatori, Sci Club o Cai, con sconti in giornate speciali per gruppi, in particolare al sabato, in particolare domani, quindi il 15 febbraio, 14 e 28 marzo, 4 e 18 aprile. In queste giornate i prezzi degli skipass giornalieri sono così articolati: gruppi da 5 persone (adulti da 18 anni 42 euro, giovani da 13 a 17 anni 28 euro e bambini da 6 a 12 anni 14 euro); gruppi da 10 (adulti oltre i 18 anni 36 euro, giovani 13-17 anni 24 euro e bambini 6-12 anni 12 euro).

Ultimo aggiornamento: 10/01/2020 01:25:01
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE