Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 18 dicembre 2018

Corvatsch, Diavolezza e Lagalb: le opportunità per Natale e Capodanno. Aprono Furtschellas e Hahnensee

St. Moritz - E' sempre più inverno nei comprensori di Corvatsch, Diavolezza e Lagalb. Il Natale e il Capodanno sono alle porte e per molti è il periodo più bello dell’anno. Non hai ancora deciso come trascorrere San Silvestro? Alla Diavolezza appuntamento con una festa di Capodanno divinamente bella, accompagnata da una cena di gala, oppure al Corvatsch la Silvester Snow Night con l'opportunità di iniziare l’anno nuovo sulle piste appena preparate. Anche il benessere gastronomico è assicurato: l’Hossa Bar propone una saporita fondue Chinoise mentre al Ristorante Murtèl si può gustare un saporito filetto di manzo o altre specialità culinarie e ascoltare il dj Nene e il cantante Noby Méndez, che garantiscono musica e divertimento. Per informazioni sull’offerta di San Silvestro, clicca QUI.


corvatsch st moritz funiviaAPERTO DAL 19 DICEMBRE


Finalmente ci siamo e anche il comprensorio Furtschellas apre i battenti. La piccola «sorella» del Corvatsch è famosa per le sue piste molto variate e per i tratti caratterizzati da morfologie alternanti.

Completa l’avventura sul Furtschellas con una gustosa piadina nell’Ustaria Rabgiusa, ma anche il ristorante La Chüdera invita a una sosta per provare il vitello tonnato di Jochen e i ravioli cinesi «Yumbau» fatti a mano.


GRANDIOSA DISCESA


Regalo di Natale. Lunedì 24 dicembre aprirà anche la leggendaria pista Hahnensee. Questa discesa che scende a St. Moritz Bad è unica per la sua vista stupenda e per il livello tecnico impegnativo che aumenta il fabbisogno di ossigeno e surriscalda i muscoli delle cosce. Non a caso è la discesa per antonomasia dell’Engadina. Durante la trasferta nel bus Hahnensee-Express (linee 1, 6 e 9), che ogni 10 minuti ti riporta alla stazione a valle Surlej, ti puoi riprendere dallo sforzo.


GLÜNA PLAINA


Sabato 19 gennaio, alle ore 19.30, prenderà il via la prima discesa della stagione al chiaro di luna. Una novità consiste nell’offerta di un bus navetta che ti viene a prendere a Pontresina e ti porta alla stazione a valle Diavolezza e ritorno. Per ulteriori informazioni consulta il sito corvatsch.ch.


EVENTI
Diavolezza: notte di San Silvestro gala dinner
Diavolezza - 31 dicembre 2018
Una festa di fine anno diabolica con cena di Galà a quasi 3000 mt. Sldm. Un’esperienza unica!


Silvester Snow Night
Corvatsch - 31 dicembre 2018
Perché non iniziare l’anno nuovo con gli sci ai piedi?


Party di San Silvestro all`Hossa Bar
Corvatsch - 31 dicembre 2018
dalle ore 11.30 countdown con DJ Renoiser


Cena di San Silvestro al ristorante Murtèl
Corvatsch - 31 dicembre 2018
+ Party con DJ Nene & cantore Noby Méndez

Ultimo aggiornamento: 18/12/2018 00:18:36
POTREBBE INTERESSARTI
L'iniziativa in occasione delle riapertura priomaverile
I piloti del team camuno in evidenza nei diversi Campionati
Trento - Turismo macina record, ma "i lavoratori restano a secco": i sindacati puntano l'indice sul rinnovo il contratto...
ULTIME NOTIZIE
Recuperata dal Soccorso alpino nel tratto che porta al rifugio Nasego
Sanzionati 18 biker dai carabinieri della Compagnia di Cavalese
La solidarietà ai militari, incontro con il prefetto Bolognesi e il colonello Piras