Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 2 dicembre 2022

Corsa campestre: i genitori donano magliette agli alunni dell'IC don Antonioli

Vezza d'Oglio (Brescia) - Una giornata speciale per gli alunni dei plessi di Ponte di Legno e Vezza d'Oglio dell'istituto comprensivo don Giovanni Antonioli che ieri allo stadio di atletica San Polino a Brescia hanno partecipato alle selezioni provinciali per le rispettive categorie d'età.


Per l'occasione alcuni genitori degli alunni hanno omaggiato le atlete e gli atleti di una maglia di color fucsia con il logo dell'istituto comprensivo "don Antonioli".


Da Vezza d'Oglio e Ponte di Legno hanno raggiunto il San Polino di Brescia le atlete Elisa Astori, Emma Cattaneo, Emma Mottinelli, Emma Verzeni, Chiara Bonariva, Rania Bouksib, Gaia Foroni, Elisa Moreschi; gli atleti Luca Bornatici, Vittorio Capoferri, Alessandro Donati, Luca Tantera, Matteo Beltracchi, Pietro Bezzi, Daniel Guizzardi e Fabio Togni, accompagnati dagli insegnanti Alberto Facchini e Evelyn Fari.


E' il terzo appuntamento per i ragazzi della scuola Secondaria di I grado dell'IC don Antonioli, guidato dal dirigente scolastico Silvia Oggiano: a novembre hanno partecipato alle gare prima a livello di istituto a Vezza d’Oglio (Brescia), poi nella fase distrettuale di ambito al Parco Tematico di Capo di Ponte (Brescia) dove si sono confrontati con gli studenti della Valle Camonica e ieri è stata una grande festa, oltre a una sfida con i pari età di tutta la provincia di Brescia.


di A. Pa.

© Riproduzione riservata
Ultimo aggiornamento: 02/12/2022 05:40:33
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti