Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Collegamento ferroviario veloce dal Trentino Alto Adige a Milano

venerdì, 22 novembre 2019

Trento – Un treno diretto dal Trentino Alto Adige a Milano. Con l’orario invernale – che scatterà dal 15 dicembre – sarà reintrodotto un collegamento diretto da Bolzano e Trento a Milano.

Il Frecciarossa avrà una coppia di treni attivi sette giorni su sette: partenza da Bolzano alle 8.45, fermata a Trento alle 9.19, quindi  Rovereto, Verona, Peschiera e Brescia e arrivo a Milano Centrale alle 11.45. Il ritorno: partenza alle 15.45 dalla stazione di Milano Centrale con arrivo a Trento alle 18.17 e alle 18.48 a Bolzano.

Il servizio veloce tra il Trentino e Milano sarà ripristinato, dopo l’esperienza di Expo 2015 e dopo alcuni anni di stop, per favorire gli spostamenti di chi viaggia e deve raggiungere la metropoli per lavoro o studio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136