Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 30 giugno 2019

Code tra Temù e Ponte di Legno per il semaforo sul viadotto

Ponte di Legno - Code sulla statale 42 del Tonale in mattinata tra Temù e Ponte di Legno, con tempi di attesa anche superiori alla mezz'ora. Il semaforo ripristinato da poco tempo per i lavori sul viadotto sul Narcanello a Ponte di Legno (Brescia) ha provocato ripercussioni sul traffico, che in questa giornata estiva è particolarmente intenso. Migliaia di persone hanno scelto di raggiungere l'Alta Valle camonica per trovare un po' di refrigerio dalla calura delle città e pianura, ma hanno avuto una brutta sorpresa: traffico rallentato già dopo il centro storico di Temù fino al semaforo, posto poco prima del ponte sul Narcanello.

Tempo di attesa superiore alla mezz'ora per percorrere poco più di 3 chilometri.


Ponte di legno - code 02Lo scorso anno le opere erano sul lato destro da Ponte di Legno verso il Tonale del viadotto, quest'anno sono sul lato sinistro. L'Anas, viste le condizioni in cui si presentava il viadotto, è intervenuta con la manutenzione straordinaria e il rivestimento esterno del manufatto con un materiale anticorrosivo.


Ponte di legno - code 01I lavori si protrarranno almeno fino all'autunno e avranno effetti sul traffico per l'intero periodo estivo, dove è previsto un grande afflusso di turisti tra l'Alta Valle Camonica e la Val di Sole, tra Lombardia e Trentino.

Ultimo aggiornamento: 30/06/2019 13:19:24
POTREBBE INTERESSARTI
Vigili del fuoco al lavoro a Edolo e Pilzone d'Iseo
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
ULTIME NOTIZIE
Nago Torbole (Trento) -  Nella notte un masso di grosse dimensioni si è staccato dalla parete rocciosa nella zona...
La situazione al Tonale, Foscagno e in Trentino