Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Brescia: rilancio dell’attività politica del presidente della Provincia Samuele Alghisi

mercoledì, 27 novembre 2019

Brescia – La politica bresciana al centro del confronto a Palazzo Broletto. Oggi si è svolto un incontro proficuo e schietto tra tutte le componenti della lista “Comunità e Territorio”, che ha permesso di superare divergenze e di puntare a un obiettivo comune: la valorizzazione di tutte le istanze delle forze politiche che hanno sostenuto la candidatura di Samuele Alghisi a presidente della Provincia di Brescia.

Samuele Alghisi Brescia“Sarà stilato un Piano di Indirizzo – ha dichiarato Samuele Alghisi (nella foto)- condiviso con tutte le componenti e con la segreteria provinciale del PD, da sottoporre quindi a tutti coloro che hanno appoggiato la mia candidatura, quale strumento utile per condividere temi e obiettivi volti al bene comune”.

Erano presenti: Samiele Alghisi, Pier Luigi Mottinelli,  Antonio Bazzani, Andrea Ratti, Filippo Ferrari, Diletta Scaglia, Guido Galperti, Francesco Patitucci, Michele Zanardi, Mafalda Gritti, Dionigi Guindani, Giacomo Morandi, Giacomo Pagani. Assenti giustificati i consiglieri Bressanelli e Sarnico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136