Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Brescia, confronto alla direzione PD e rilancio attività della Provincia

martedì, 19 novembre 2019

Brescia – Si è svolto il confronto alla Direzione del PD di via Risorgimento a Brescia fra i consiglieri provinciali e la segreteria ha riconfermato un sodalizio che vede confermata la volontà di portare avanti un’azione politica incisiva, condivisa, ricca di temi e di programmi da proporre a tutte le componenti che fanno parte della lista.

Alghisi - MottinelliSono stati affrontati temi generali non riguardanti solo la depurazione del Garda. “Saremo fautori di progetti che presenteremo non solo alla lista e alla maggioranza – ha dichiarato il Presidente della Provincia di Brescia Samuele Alghisi - ma anche a tutte le forze politiche che siedono in Consiglio Provinciale, con lo scopo di essere protagonisti dell’azione politica dei prossimi tre anni, partendo da una base di centro-sinistra ed estendendo temi e obiettivi a tutte le componenti responsabili che vogliono condividere un percorso di governo dei territori”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136