Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Boario Terme, la Spa del Rizzi Aquacharme aperta anche di sera. Vielmi: “Vicini alle esigenze della clientela”

giovedì, 14 novembre 2019

Boario Terme – Un’offerta e un’opportunità davvero unica: il Rizzi Aquacharme Hotel a Boario Terme (Brescia) prolunga l’attività della Spa, con la presenza di massofisioterapisti dalle 19 alle 22. In passato il prestigioso hotel a 4 stelle, posto nel cuore di Boario Terme sospendeva l’attività nel tardo pomeriggio, invece da questo mese è stata introdotta l’importante novità che sta catturando l’attenzione di camuni e non, persone che dopo una giornata di lavoro intendono concedersi un po’ di relax.

Michele VielmiIL BENESSERE -E’ una novità di quest’autunno e un’occasione imperdibile – spiega Michela Vielmi, (nella foto a lato) presidente del Rizzi Aquacharme Hotel Spa -. Prolunghiamo l’attività della Spa anche nelle ore serali, con un servizio identico a quello che viene offerto durante la giornata”.

La Spa e il percorso benessere Aquacharme Hotel, che deve essere prenotato (tel. +39 0364 531617; email: hotel@rizziaquacharme.it), comprende l’intera attività ed è dotato di tutti i migliori servizi per un trattamento completo: piscina termale idromassaggio, percorso idrovascolare kneipp, docce emozionali (a scelta tra nebbia fredda e pioggia tropicale), sauna e bagno di vapore con cromoterapia.

La struttura è dotata inoltre di una zona relax attrezzata per ottimizzare i benefici derivati dai trattamenti e in cui è possibile, inoltre, degustare una vasta gamma di thè e tisane di diversa provenienza. Durante le ore serali saranno presenti i massofisioterapisti. “Con l’apertura dell’attività nelle ore serali – conclude Michela Vielmi - ci avviciniamo ancor più alle esigenze di una clientela che lavora e che, negli spazi serali, si vuol godere momenti di relax rigeneranti”.

Rizziaquasharme © Rizzi Boario TermeLA LOCATION - Rizzi Aquacharme Hotel Spa a Boario Terme è un hotel 4 stelle in cui regalarsi un break di benessere o una pausa di relax durante una trasferta. L’offerta è diversificata e completa con un’accoglienza e comfort di alta qualità e tutti i servizi a disposizione della clientela. Il Rizzi Aquacharme Hotel & Spa a Boario Terme ha tutte le caratteristiche sia per business sia per chi vuole rifugiarsi in un luogo accogliente dove dimenticare lo stress. L’unica avvertenza è quella di prenotare.

I riferimenti: tel +39 0364 531617 oppure email: hotel@rizziaquacharme.it)



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136