Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 14 ottobre 2018

Boario, nel parco delle Terme l'attrazione di "Colori d'Autunno". VIDEO

Darfo Boario Terme - Colori d'Autunno e giornate del FAI. Nello splendido parco delle Terme di Boario (Brescia) è stato aperto in mattinata l'evento "Colori d'Autunno", punto d’incontro tra il mondo dei professionisti operanti nel settore della creatività, dell’artigianato e del food con quello degli appassionati di sport. terme boarioL'offerta è ampia, anche con piatti a base di castagne e nel pomeriggio - inizio alle 15 - ci sarà il tributo a Lucio Battisti.


"C'è grande interesse da parte dei visitatori - spiega Adelino Ziliani, direttore del Parco delle Terme e direttore artistico delle Terme (sotto il video) - per questa manifestazione autunnale che anno dopo anno si arricchisce di espositori e offre l'opportunità di trascorrere una giornata davvero speciale".


prodottiNel contesto di "Colori d'Autunno" si inserisce la Giornata FAI dedicate al tema "Acqua, uomo e lavoro: segni ed esperienze in evoluzione".

Ha uno stretto legame con le Terme e ci sarà una lettura artistica e architettonica molto interessante dei differenti padiglioni lungo la storia.


caldaL'evento "Colori d'autunno", organizzato dalle Terme di Boario con PromAzioni 360, catering Zani e Comune di Darfo Boario, è di grande attrazione per famiglie, bambini, ma anche giovani che hanno opportunità di divertimento. Sono infatti presenti più di 50 espositori, dalle più svariate tecniche decorative e artigianali al crescente mondo delle società sportive, con le stazioni sciistiche, le scuole Sci del comprensorio Valle Camonica e Sebino che illustreranno le novità invernali. Sotto la cupola sono presenti motoslitte che hanno già colto l'attenzione dei visitatori delle mattinata.


tabarini"Quest'evento - sottolinea Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni360 - offre un quadro sulle nuove tendenze in vista della stagione invernale". L’offerta è articolata si va da abiti e accessori a bijoux, quindi giochi, profumi e cosmesi, articoli per la casa e da regalo, prodotti tipici, farine e caldarroste, focacce pane e biscotti sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico durante la giornata di esposizione.


motorsSono inoltre previsti giochi all'aperto, sorprese per i più piccoli e un menù dedicato dedicato alle castagna prenotabile al numero 348 /7062697.


Nel pomeriggio il clou sarà il tributo a Lucio Battisti. Sarà un omaggio musicale al più amato cantautore italiano: il Gruppo musicale Exodus presenta Tributo a Lucio Battisti rivisitando i più amati brani della collaborazione con Mogol alle 15 sotto la grande Vela.


Parco Terme di Boario - apertura fino alle 19 - ingresso libero.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 14/10/2018 11:37:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dopo varie segnalazioni, il blitz della Polizia di Stato
Biciclette, monopattino e tv tra i beni scoperti dai carabinieri
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 08:00 - 20/04/2024 18:00