Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 1 maggio 2022

Boario: un'innovativa proposta alla Spa delle Terme

Boario Terme - Una proposta innovativa e unica delle Terme di Boario (Brescia). I residenti e i proprietari di seconde case che soggiornano in uno dei 51 Comuni che hanno sottoscritto la convezione con le Terme avranno la possibilità di accedere alla SPA delle Terme di Boario dal lunedì al venerdì, partendo da domani (2 maggio) al 1° luglio 2022 per un periodo di tre ore, con un prezzo speciale e riservato di 21 euro.

anziché 30 euro.


L'iniziativa - illustrata da Elena Trombini (nel video), responsabile dei servizi wellness (Spa e benessere) delle Terme di Boario - vuole essere un ringraziamento per l'attenzione e la vicinanza che i Comuni hanno avuto verso le Terme.


VIDEO: https://www.youtube.com/shorts/Cq2xQ6Jv8rs

Modalità di accesso: i residenti nei Comuni convenzionati dovranno esibire solo la carta d'identità, mentre i proprietari di seconde case dovranno presentare un documento di un'utenza in vigore, pagata in uno dei Comuni convenzionati.

Ultimo aggiornamento: 01/05/2022 05:42:04
POTREBBE INTERESSARTI
Dismissione del sito produttivo, sostegno ai 61 lavoratori
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti