Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 26 ottobre 2018

Bernina Express, offerta speciale ed eventi col Trenino Rosso

St. Moritz - Offerta speciale per il Trenino Rosso. Sulla più alta tratta ferroviaria alpina si può viaggiare al prezzo speciale di soli 99 euro per due persone. A St. Moritz aspetta un piatto di Rösti con pancetta e un uovo al tegamino, prima che il Bernina Express riporti a Tirano. Possibilità di godersi un viaggio spettacolare da Tirano a St. Moritz e ritorno, passando per il Passo del Bernina. Prenota qui.


berninaBuurametzgeta


Possibilità di viziarsi il palato con un Buurametzgeta tradizionale nell’accogliente carrozza ristorante. Il Buurametzgeta offre tutte le prelibatezze che può garantire un tradizionale piatto misto di carni e insaccati. Chiunque ami la carne trova qualcosa di adatto. I viaggi avranno luogo il 10 e 17 il novembre.

Approfittane ora.


PROGRAMMA EVENTI / OFFERTE


4 NOVEMBRE
Esperienze domenicali per tutta la famiglia a soli CHF 29


Ogni prima domenica del mese, le famiglie (min. un adulto ed un bambino, max. due adulti e due bambini fino a 16 anni) possono viaggiare in 2ª classe al prezzo speciale di 29 franchi in tutte le zone del graubündenPASS. Un’occasione imperdibile per divertirsi e risparmiare allo stesso tempo.


10 NOVEMBRE
Cunti di Casa


Da non perdere il prossimo appuntamento de "I Monologanti" in programma sabato 10 novembre alla Casa Besta di Brusio. Facendo i maccheroni col ferretto Egidia Bruno racconterà di riti collettivi che scandivano la quotidianità di un tempo rappresentando tradizione e identità di intere comunità. Quando i cibi diventano storia.


16 NOVEMBRE
Concerto con l'Alex Levine Quartet


Dopo gli Uncool Festival degli anni scorsi, il 16 novembre torna a Poschiavo l’Alex Levine Quartet. Sarà una performance musicale del tutto spontanea allestita nel deposito della Ferrovia retica. Il gruppo è reduce da una tournée che vanta numerose tappe in Europa, Canada e Stati Uniti.

Ultimo aggiornamento: 26/10/2018 00:01:07
POTREBBE INTERESSARTI
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento