Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 agosto 2019

ATS Montagna, 54 posti aggiuntivi nella rete dei servizi socioassistenziali

Malegno - Sono 54 i posti aggiuntivi a contratto inseriti nella rete dei servizi socioassistenziali per l'ATS Montagna, che include le province di Brescia e Sondrio.


Lo prevede la delibera approvata dalla Giunta regionale, su proposta dell'assessore al Welfare Giulio Gallera.

Nel dettaglio la suddivisione dei posti per struttura e per provincia:


ASST VALCAMONICA (BS) - Residenza Sanitaria per Disabili di Pisogne (5 posti), Pisogne; Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) 'Il Melograno' (14 posti), Malegno.


ASST DELLA VALTELLINA E DELL'ALTO LARIO (SO) - Centro Diurno Integrato Ruggero Delloca (10 posti), Morbegno; Cdi Di Chiavenna (10 posti), Chiavenna; Il Girasole (10 posti), Chiavenna; Centro Terapeutico e Riabilitativo Semiresidenziale di Sondrio (5 posti), Sondrio.


RISORSE AGGIUNTIVE PER ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA (ADI) E CURE PALLIATIVE DOMICILIARI (UCPDOM) - Risorse aggiuntive sino a 24.280 euro sono state stanziate anche per l'Assistenza Domiciliare Integrata (Adi) e sino a 59.000 euro per Cure Palliative Domiciliari (Ucpdom). Infine, all'ATS Montagna sono stati assegnati 225.000 euro per il potenziamento delle attivita' di Neuropsichiatria.

Ultimo aggiornamento: 10/08/2019 00:32:52
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile
ULTIME NOTIZIE
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti