Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 maggio 2020

ASST Valtellina e Alto Lario, Andrea De Vitis direttore sociosanitario ad interim

Sondrio - Il direttore sociosanitario dell'ASST Valtellina e Alto Lario, Antonino Zagari, ha presentato le sue dimissioni per motivi familiari e logistici.

Il direttore generale Tommaso Saporito le ha accolte e ha assunto i provvedimenti conseguenti, conferendo l'incarico di direttore sociosanitario ad interim al direttore amministrativo Andrea De Vitis a partire da sabato 16 maggio e fino all'individuazione di un nuovo responsabile. sondaloIl Dipartimento materno infantile e il Dipartimento cronicità e fragilità per la parte ospedaliera dipenderanno funzionalmente dalla Direzione Sanitaria.

Ultimo aggiornamento: 14/05/2020 00:26:10
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Europei di corsa a ostacoli in Italia per la seconda volta