Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 17 agosto 2019

Anestesista di notte ad Arco: l'annuncio dell'assessore Segnana

Arco - “L’attenzione sulla sicurezza e sulla qualità dei servizi all’ospedale di Arco è costantemente garantita. Siamo in stretto contatto con l’azienda provinciale per i servizi sanitari, fiduciosi che le misure organizzative messe in campo dalla stessa per centrare questo obiettivo sono state attentamente calibrate.” Lo afferma l’assessore provinciale alla salute, Stefania Segnana, in merito alla riconfigurazione dei turni del medico anestesista all’ospedale di Arco.

“Confidiamo - aggiunge l’assessore - che già da martedì prossimo questa presenza sia assicurata".


"L’azienda - conclude l’assessore Segnana - si sta, infatti, già adoperando per coprire i turni di notte con personale qualificato di cui la rete ospedaliera dispone. Sappiamo inoltre che sono a buon punto le procedure relative al concorso bandito per coprire il posto di primario, segnale anche questo che testimonia la nostra massima attenzione alle esigenze di un ospedale al servizio della popolazione locale e dei numerosi turisti che frequentano l’Alto Garda”.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2019 00:57:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Ultima spiaggia del Lecco per avvicinarsi ai playout
Giorgio Monticelli è deceduto all'ospedale di Sondrio
Dopo varie segnalazioni, il blitz della Polizia di Stato