Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Altre nevicate in Valle Camonica, restano chiuse le Provinciali “Tre Valli” e Crocedomini

martedì, 19 novembre 2019

Breno – L’evoluzione meteorologica, ancora incerta, prevede un nuovo peggioramento per la giornata di oggi, con apporti nevosi comunque contenuti e nell’ordine di 15 – 20 cm. In seguito il tempo dovrebbe migliorare, pur mantenendosi variabile, ma non sono previsti passaggi perturbati significativi. Attualmente è previsto un rialzo delle temperature a cavallo del prossimo fine settimana.

Le due strade Sp 345 “delle Tre Valli” da Campolaro a Bazena e Sp 669 “del Passo di Crocedomini” in località Gaver restano chiuse. Non ci sono criticità sul versante del Maniva.

E’ stato organizzato dalla Provincia di Brescia un ulteriore sopralluogo in elicottero per mercoledì mattina, condizioni meteo permettendo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136