Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 30 dicembre 2018

Alpe Cimbra, diverse fiaccolate nel comprensorio. Il programma

Folgaria - Un Capodanno tra sci e fiaccolate. All'Alpe Cimbra, nel Comprensorio Folgaria-Lavarone-Luserna, sono numerosi gli appuntamenti della sera di San Silvestro, ma anche nei giorni successivi. L'Apt Alpe Cimbra, in collaborazione con i maestri di sci e gli operatori, ha messo a punto un ricco programma.


"E' uno spettacolo - commenta Daniela Vecchiato, direttrice dell'Apt Alpe Cimbra (nel video sotto) - veder scendere e danzare sulla neve 150 maestri di sci. Oltre ai turisti sono numerosi i trentini che raggiungono le nostre località per assistere alle tradizionali fiaccolate di fine e inizio anno".


fiaccolata-alpe-cimbra-1GLI APPUNTAMENTI


Lunedì 31 dicembre


Fiaccolata dei Maestri di sci di tutte le scuole sci di Folgaria sulla pista Salizzona a Fondo Grande. Distribuzione di vin brulè e pozione di Bertold per i bambini.

Ore 17.45


Oltre 150 maestri di sci con le loro splendide divise azzurre realizzeranno delle coreografie incredibili, tra i silenzio di migliaia di persone, e imposteranno coreografie, incroci incredibili, serpentine ritmiche.


Fiaccolata a Serrada con i Maestri della Scuola sci Folgaria. Ore 17.30


Fiaccolata a Lavarone con i Maestri di sci di Lavarone. Distribuzione di vin brulè e pozione di Bertold per i bambini. Pista Tablat a Bertoldi. Ore 17.30


Martedì 1 gennaio
Fiaccolata a Costa con i Maestri della Scuola sci Folgaria e distribuzione di vin brulè e pozione di Bertold per i bambini. Ore 17.45


Venerdì 4 gennaio
Fiaccolata a Lavarone con i Maestri di sci di Lavarone. Distribuzione di vin brulè e pozione di Bertold per i bambini. Pista Tablat a Bertoldi, Ore 17.30


Sabato 5 gennaio
Fiaccolata storica a Costa con esibizione dei Maestri di sci delle scuole sci di Folgaria nelle varie tecniche dello sci. Ore 17.45.


VIDEO

Ultimo aggiornamento: 30/12/2018 00:52:05
POTREBBE INTERESSARTI
Bolzano - Approvati i criteri per la concessione di sovvenzioni straordinarie per eventi calamitosi, su proposta...
I 'Chicken Forest' volano agli Europei di Hannover
ULTIME NOTIZIE
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Bolzano - Aggressioni e minacce tra bande di motociclisti, nove denunciati dalla Polizia di Stato di Bolzano. La vicenda...
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige