Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vigilia di Ferragosto di interventi nel bresciano, in Val Palot e a Iseo

mercoledì, 14 agosto 2013

Pisogne- E’ stata una serata di incidenti nel Bresciano alla vigilia di Ferragosto. A Iseo l’incidente stradale con uno scontro auto contro moto. In via Paolo VI è stato necessario l’intervento di un’ambulanza che ha soccorso le due persone ferite, trasferite in codice verde all’ospedale di Iseo. E’ coinvolto un ragazzo 23enne. Il tutto è avvenuto poco dopo le 21: sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per stabilire dinamiche e cause dell’incidente. ambulanza 3

Invece la situazione più drammatica, per cause al vaglio dei carabinieri, è in Val Palot dove una persona è precipitata, rendendo necessari i soccorsi dell’ambulanza di base e di un’automedica. Il ferito, un 43 enne residente in via Galilei, è stato catalogato come codice rosso, con condizioni molto critiche: i soccorsi sono proseguiti fino a tarda sera.

L’ultimo intervento è a Breno, dove attorno alle 23 in via Chievo, è stato chiamato un soccorso per una persona di 12 anni con malore e intossicazione etilica.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136