Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vigili del fuoco di Edolo al lavoro sulla statale 39 di Aprica in località Nembra per la caduta sassi

sabato, 16 maggio 2015

Edolo – Nella tarda mattinata intervento dei vigili del fuoco di Edolo sulla statale 39. Attorno a mezzogiorno i militi del distaccamento di Edolo sono intervenuti in località “Nembra”, sulla statale 39 dell’Aprica per caduta massi.

Giunti in posto i militi hanno provveduto a sgomberare la strada e ripulirla dai detriti. La squadra ha fatto rientro intorno alle 13.

Gli effetti del maltempo si sono fatti sentire in tutte le vallate e i cantonieri hanno lavorato al mattino per ripulire strade e rimuovere i detriti, sassi trascinata sulle strada. Intanto il servizio regionale di Protezione Civile ha revocato la “moderata criticità” sull’intero territorio lombardo. Vigili del fuoco a Malonno


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136