Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Vezza d’Oglio, recuperati due escursionisti in zona Serotti

martedì, 17 settembre 2019

Vezza d’Oglio – Intervento di recupero di due escursionisti dispersi sui monti dell’Alta Valle Camonica dei vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d’Oglio e del Soccorso Alpino della stazione di Temù.

Vezza d'Oglio Vigili del fuoco - Soccorso AlpinoI due escursionisti erano dispersi sui monti di Vezza d’Oglio (Brescia), nei pressi della località laghi Serotti. L’allarme è scattato nel pomeriggio di ieri, quando alla sala operativa 112 è arrivata la richiesta d’intervento. Immediate sono quindi scattate le ricerche delle persone disperse che, sbagliando sentiero, erano rimasti bloccati su una sporgenza rocciosa.

Tempestivo è stato l’arrivo di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d’Oglio e del Soccorso Alpino della stazione di Temù,  che grazie alle coordinate fornite dai malcapitati, sono riusciti a localizzarli e a portarli in salvo. L’intervento si è concluso in serata con gli escursionisti illesi. Vigili del fuoco Vezza d'Oglio



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136