Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vezza d’Oglio piange Andrea Pilatti, pilota di motocross: domani i funerali

sabato, 17 febbraio 2018

Vezza d’Oglio – E’ morto Andrea Pilatti, 54 anni, pilota da cross, ricoverato in gravi condizioni agli  Spedali Civili di Brescia dallo scorso 19 novembre. In quel pomeriggio il 54enne di Vezza d’Oglio stava percorrendo la pista da cross di Sonico quando è stato colto da malore ed è caduto a terra riportando gravi ferite.

Subito soccorso e trasportato in ospedale a Brescia, il pilota da cross è morto nelle ultime ore. Andrea Pilatti era conosciutissimo nel mondo del cross per la partecipazione a eventi sportivi motoristici, Vezza d’Oglio e tutta l’Alta Valle Camonica è in lutto. Ai familiari è giunta la vicinanza dei gruppi e Moto Club della Valle Camonica.

Lascia la moglie Virna e la figlia Deborah, la mamma Isabella, i fratelli Raffaele e Vittorio, la sorella Marilena, i nipoti Nicholas, Federica ed Alessio. La salma è stata ricomposta nell’abitazione in via Nazionale a Vezza. I funerali avranno luogo domani, domenica 18 febbraio alle ore 14.30. Stasera la veglia in Chiesa alle ore 19.15. A Sonico, suo paese natio, la salma verrà tumulata nel cimitero del paese.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136