Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vezza d’Oglio, Santa Barbara: il programma della festa dei vigili del fuoco

mercoledì, 2 dicembre 2015

Vezza d’Oglio (Al.Pa.) – Tutto è pronto per la festa di Santa Barbara, patrona dei vigili del fuoco che cade venerdì 4 dicembre e che vedrà diversi appuntamenti in paese nella giornata di sabato 5 dicembre.

Infatti i militi del distaccamento di Vezza d’Oglio (nella foto di apertura l’inagurazione della sede e sotto il programma) hanno organizzato una grande festa nella serata di sabato 5 dicembre, con inizio alle 19, presso il centro Eventi Adamello.

Il prografuoco vezxzamma prevede dalle 19 la cena a base di spiedo alla bresciana e polenta, patatine e dolce. Il costo è di 18 euro (acqua vino e caffé inclusi) . E’ previsto un menù bambini al prezzo di 10 euro.

La serata proseguirà alle 21.30 con musica e il concerto dell’Orchestra “Cristian Prima Class Group”. Il ricavato della serata andrà per l’acquisto delle attrezzature del distaccamento dei vigili del fuoco di Vezza d’Oglio.

Per la cena le prenotazioni si concluderanno domani (giovedì 3 dicembre) presso la Pro loco di Vezza d’Oglio ( 036476131)


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136