Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Vezza d’Oglio: colto da malore, 65enne soccorso in Val Grande

lunedì, 20 luglio 2020

Vezza d’Oglio – Soccorso un 65enne colto da malore in quota in Alta Valle Camonica. Intervento della stazione di Temù del Soccorso alpino: il 65enne ha avuto un malore durante l’escursione sotto il Passo di Dombastone, versante Val Grande, dopo il rifugio Saverio Occhi. L’amico che era con lui ha chiamato i soccorsi.

sagf

Sono intervenuti i tecnici della V Delegazione Bresciana, il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza e l’elisoccorso decollato da Brescia. L’uomo è stato valutato e portato all’ambulanza, per il trasporto in ospedale a Brescia. I tecnici hanno infine accompagnato a valle l’altra persona e successivamente con l’eliambulanza è stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136