Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valsaviore, Giovanna Ciribelli revisore dei conti dell’Unione

giovedì, 29 marzo 2018

Cedegolo – La commercialista Giovanna Ciribelli ha accettato la nomina a revisore dei conti dell’Unione del Comuni della Valsaviore che sarà ratificata nella seduta di domani sera (venerdì 30 marzo).

Giovanna Ciribelli

Il percorso che ha portato alla designazione è stato avviato dalla Prefettura di Brescia, che secondo la normativa effettua un’estrazione fra coloro che risultano iscritti nell’elenco dei Revisori degli Enti locali tenuto dal Ministero dell’Interno.

La dottoressa Giovanna Ciribelli (nella foto), con studio a Caprino Bergamasco, ha accettato la nomina inviando una lettera all’Unione dei Comuni della Valsaviore, con sede a Cedegolo (Brescia). Ricoprirà la carica per il triennio 2018/2021.

Per l’Unione dei Comuni della Valsaviore la nomina di Giovanna Ciribelli, che attraverso le sue denunce e iniziative fece scattare l’inchiesta sulla sanità in Lombardia, è prestigiosa.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136