Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle di Saviore: grande attesa per la Notte Bianca. Le novità e il programma

venerdì, 12 agosto 2016

Valle di Saviore – Una notte speciale: la Notte Bianca a Valle di Saviore (Brescia), in programma questa sera, è destinata a far vivere grandi emozioni. Il programma prevede avvio alle 20 con negozi aperti, intrattenimenti per piccoli e grandi, esposizione artistiche, esposizione di prodotti tipici, bancarelle, musica e canti. Quindi l’occasione di una passeggiata tra bancarelle, attrazioni e negozi aperti e una buona cena. L’evento è promosso dal Comune di Saviore con l’Associazione Commercianti.

Notte Bianca Saviore

La novità di quest’anno è la convezione con i ristoranti del paese camuno a prezzi modici e l’assaggio di prodotti tipici. Inoltre il Comune di Saviore ha previsto un servizio di trasporto con bus navetta.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136