Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle Camonica Servizi Vendite: nuova offerta “Eccola!”, energia e bonus luce da 60 euro

venerdì, 31 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Una nuova offerta di Valle Camonica Servizi Vendite destinata alle famiglie: da domani – 1 agosto – prezzo all’ingrosso dell’energia e bonus luce di 60 euro.

eccola2Appare improvvisamente ampliando le offerte già proposte dalla società e richiama l’attenzione sul prezzo dell’energia elettrica dando forza alla possibilità di risparmio grazie anche al bonus luce di 60 euro.

“Eccola!”: questo è il nome della nuova offerta luce di Valle Camonica Servizi Vendite, è sottoscrivibile dal 1° agosto 2020 nei punti energia di Darfo Boario Terme, Breno, Edolo ed anche online.

Vantaggi? Prezzo all’ingrosso dell’energia e bonus luce di 60 euro per la sottoscrizione di nuovi contratti fino al 30 settembre 2020. Di seguito il video promozionale.

Prenota ora: https://www.vcsvendite.it/eccola

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136