Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, la Provincia avvia la rilevazione di velocità

martedì, 18 giugno 2019

Brescia – Saranno attivati sul territorio provinciale i sistemi di rilevazione della velocità. Attenzione quindi a sanzioni che potrebbero essere anche pesanti. La Provincia di Brescia ha comunicato che sta per concludersi la completa revisione e la messa a regime di tutti gli impianti di rilevazione della velocità insistenti sul territorio bresciano, compresa la Valle Camonica, e rientranti nelle competenze dell’ente stesso.

Con il prossimo fine settimana (21-22-23 giugno) tutti gli impianti in questione saranno attivati al fine di rendere, nel periodo più difficile dell’anno, la circolazione stradale più sicura possibile e di concorrere, con le altre forze dell’ordine, a definire le migliori condizioni possibili per evitare e prevenire incidenti stradali.

La Provincia, per il prossimo periodo contraddistinto come si usa da dire con bollino rosso, confida nel senso di collaborazione e di civico rispetto delle regole da parte di tutti gli automobilisti.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136