Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Alta Valle Camonica, la Lega Nord ha rinnovato la circoscrizione: alla guida Mauro Perlotti

sabato, 7 maggio 2016

Edolo – La Lega Nord ha rinnovato la circoscrizione dell’Alta Valle Camonica. Election-Day ieri sera in alta Valle Camonica, presso la sede di Edolo si sono tenuti i congressi per il rinnovo della Circoscrizione e delle tre segreterie del territorio.Mauro Perlotti 1

Mauro Perlotti (nella foto) torna alla guida della circoscrizione Alta Valle Camonica succedendo a Gian Mario Zani, mentre Diego Cenini e Claudio Piloni subentrano rispettivamente a Piergiuseppe Patti e Matteo Conti come segretari delle sezioni di Ponte di Legno ed Edolo.

Christian Guizzardi, segretario uscente, è stato riconfermato alla guida della Sezione di Vezza d’Oglio.

Per i prossimi tre anni i segretari cittadini siederanno quindi nel direttivo di Circoscrizione presieduto da Perlotti che, in qualità di segretario di circoscrizione, entra anche a far parte del Direttivo Provinciale della Lega Nord Camuna.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136