Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica, i carabinieri ritirano sei patenti per guida in stato di ebbrezza

domenica, 11 febbraio 2018

Breno – Sei patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica. Continua la campagna dei carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno (Brescia) contro il fenomeno delle stragi del sabato sera sulle strade della Valle Camonica, in particolare sulla Statale 42. La scorsa notte i militari dell’Aliquota Radiomobile, guidati dal comandante maresciallo Devis Kaswalder, hanno effettuato controlli e tra le decine di automobilisti fermati per un controllo, sei sono risultati positivi al test alcolemico. E’ scattato il ritiro delle patenti per sei autisti, la maggior parte giovani.

controlli notte carabinieri

L’offensiva contro i sorpassi azzardati, anche da parte dei pulmini che trasportano giovani sciatori, l’alta velocità e la guida in stato di ebbrezza, proseguirà in futuro. Negli ultimi dieci giorni i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno hanno effettuato una serie di posti di blocchi, oltre a quelli di routine: sono state ritirate nove patenti per sorpassi azzardati la scorsa settimana e sei patenti per guida in stato di ebbrezza nella scorsa notte. Gli interventi sono anche di prevenzione dei rischi di incidenti, in particolare sulla statale del Tonale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136