Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: i carabinieri della compagnia di Breno denunciano 10 persone per guida in stato di ebbrezza

venerdì, 30 gennaio 2015

Breno –  Controlli sulle strade. Nelle ultime due notti i carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Breno, durante specifici servizi finalizzati ad arginare il dilagante fenomeno della guida in stato di ebrezza alcoolica, dopo le decine denunce già effettuate nei giorni scorsi hanno smascherato altre persone che guidavano in stato di ebbrezza alcolica sulle strade della Valle Camonica.

Infatti hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Brescia dieci persone sorprese alla guida di veicoli in manifesto stato di ebbrezza alcoolica. Nel corso dell’attività predetta i militari hanno inoltre ritirato complessivamente dieci patenti di guida, sequestrate al fine della confisca due autovetture e decurtati oltre 100 punti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136