Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: controlli nel periodo natalizio sulla statale 42, ritirate 8 patenti e inflitte 14 sanzioni

domenica, 27 dicembre 2015

Breno – Controlli sulle strade della Valle Camonica durante il weekend natalizio. Sono stati intensificati i controlli dei carabinieri e del Nucleo operativo dei carabinieri di Breno sulla statale 42 del Tonale, in particolare nelle gallerie di Breno e tra Capo di Ponte e Berzo Demo.

carabinieri Riva 1

Nelle ultime due giornate sono stati impegnati una cinquantina di militari e controllati 200 veicoli. Il bilancio: 8 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza alcolica e una vettura sequestrata. Inoltre sono state inflitte 14 sanzioni per sorpassi in gallerie e alta velocità. Complessivamente sono stati decurtati 82 punti dalle patenti.

I controlli sulle strade della Valle Camonica rientrano nel piano sicurezza durante le vacanze natalizie, organizzato dal comando dei carabinieri di Brescia e dalla compagnia di Breno. Il servizio proseguirà fino all’Epifania.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136