Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica, aperti sette cantieri stradali. Presto riapre la Sp del Vivione

giovedì, 11 luglio 2019

Paisco Loveno – I lavori sulla provinciale che porta al Passo Vivione stanno proseguendo celermente ed entro pochi giorni ci sarà la riapertura anche del tratto di strada sul versante camuno che da Paisco Loveno (Brescia) sale al Vivione. Nel frattempo c’è il divieto, con un’ordinanza del sindaco Dino Marcherpa, di trasito di tutti i mezzi, comprese le biciclette.

Ponte di legno - code - lavori 1In Valle Camonica sono in corso altri lavori stradali, in particolare asfaltatura della statale 42 tra Edolo e Temù, quindi sul viadotto del Narcanello a Ponte di Legno, dove è istituto un senso unico alternato con impianto semaforico, mentre a Ono San Pietro sono in corso lavori di rifacimento del muro di una strtada comunale. Infine a Sellero su due strade comunali lavori di asfaltatura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136