Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: a “Mezzogiorno in Famiglia” il dream team di Bienno sfida Policoro

sabato, 11 aprile 2015

Bienno – I Comuni di Bienno ( Brescia) e Policoro (Matera) sono i protagonisti di “Mezzogiorno in  Famiglia”, in onda oggi e domani, alle 11.30 su Rai2,  condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura. Il comune di  Bienno, alla sua settima settimana di partecipazione, è reduce dalla vittoria contro la delegazione di Albisola Superiore.

Le inviate del programma saranno Manila Nazzaro in Valle Camonica e Elena Ballerini a Policoro. Si conclude questa settimana il girone eliminatorio di “Mezzogiorno in Famiglia”.

Nel corso della puntata di domenica sarà resa nota la classifica finale: i primi sette Comuni con più vittorie accedono direttamente ai quarti di finale. Un ottavo comune sarà estratto a sorte tra tutti quelli che hanno partecipato all’edizio

Bienno mezzogiorno in famiglia2014/2015 della trasmissione.

LA VETRINA

Oggi sarà ospite della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”, a Bienno, in onda su Raidue alle 11.30, il Museo della Moda e Costume di Ciliverghe di Mazzano (Brescia) che, in diretta, mostrerà alcuni tra i 6000 pezzi, abiti e accessori, della collezione risalenti da metà del Settecento fino alla nascita dell’Alta moda del Novecento. Il museo è stato visitato dall’inviata Rai, Manila Nazzaro.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136