Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: cinque posti per il Servizio Civile Nazionale

sabato, 17 giugno 2017

Valle Camonica – Al via il bando del Servizio Civile Nazionale per 5 giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che dovranno presentare la propria candidatura entro le 14 del 26 giugno nell’ambito del progetto “Nel solco della valle dei segni” delle Cooperative consorziate di Solco Camunia, e che prevede la seguente collocazione: due al Cardo Cooperativa Sociale ONLUS  di Edolo; un posto per Arcobaleno Cooperativa Sociale ONLUS, Breno; due posti per Azzurra Cooperativa Sociale ONLUS di Darfo.

La durata del servizio civile è di 12 mesi, ai volontari verrà riconosciuto un contributo mensile di 433 euro. L’attestato di Servizio Civile sarà rilasciato alla fine dell’anno dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile.

Per informazioni sul progetto e per presentare la propria candidatura si pussnazionaleò anche visitare il sito solcobrescia.i/servizio-civile-nazionale o allo 0364.530016


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136