Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valcamonica Bike Cup: col maltempo la seconda tappa a Santicolo. La classifica

lunedì, 30 maggio 2016

Corteno Golgi – Seconda tappa del circuito “Valcamonica Bike Cup 2016″. Dopo il debutto a Cerveno, nel weekend appena trascorso a Santicolo, frazione di Corteno Golgi (Brescia), è andata in scena la seconda tappa del circuito. Santicolo 10La gara era promossa dal Cai di Santicolo con un tracciato davvero impegnativo e che ha fatto la selezione anche per la pioggia battente e tanto fango. Nonostante il maltempo nelle diverse categorie sono emerse le individualità e dopo le due tappe si sta già delinenando la classifica per singole classi.

Il Valcamonica Bike Cup è un circuito nato nel 2014, raggruppa undici gare in mountain bike che si svolgono in Valle Camonica. Il prossimo appuntamento è domenica 5 giugno ad Aprica.

LA CLASSIFICA GENERALE E PER CATEGORIE (cliccare sulle immagini per ingrandire)classificaassolutaclassificapercategoria2classificapercategoria1classificapercategoria 20


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136