Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia a Pisogne: 78enne muore schiacciato dal trattore

martedì, 6 agosto 2013

Pisogne- Serata tragica quella di ieri per un 78enne che attorno alle 22 in Alta Val Palot (Prevedicolo),a pochi chilometri dal centro di Pisogne, a causa di un malore, ha perso la vita rimasto schiacciato dopo il ribaltamento del trattore.autoambulanza 118 soccorso misericordia

L’uomo non ha perso la vita sul colpo, ma è deceduto durante i soccorsi, davanti alla moglie in lacrime. Ora la salma è nella camera mortuaria di Esine.  Il centralino del 118 è stato riempito di chiamate da amici, parenti, conoscenti, compaesani per tutta la tarda serata di ieri in cerca di informazioni. Gli accertamenti medici stabiliranno cause e dinamica dell’incidente anche se, come detto, quella del malore è la pista più probabile. Indagano sulla vicenda anche i carabinieri di Breno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136