Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia a Martinsicuro, camuno annega e perde la vita

martedì, 3 settembre 2013

Martinsicuro –  E’ un camuno la vittima della tragedia consumata oggi a Martinsicuro, piccola cittadina del Nord dell’Abruzzo, in provincia di Teramo. Gianfranco Casalini, 53 anni, di Edolo, si trovava in questi giorni in vacanza e nella giornata odierna ha perso la vita a seguito di un malore. mare misano-adriatico

Il dramma nel primo pomeriggio a Villa Rosa, frazione del paese abruzzese, mentre l’uomo si trovava in acqua per un bagno. A lanciare l’allarme è stata una donna, che si trovava con lui in spiaggia. L’uomo si è sentito male nella zona di mare antistante l’arenile Riva d’oro. Inutili i soccorsi del 118 accorso sul posto. La salma, che è stata composta all’obitorio del cimitero di Martinsicuro, è stata riconsegnata ai parenti con nulla-osta della magistratura.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136